Termini e condizioni

Tutti i prodotti che acquisti su Picciboutique.com sono venduti direttamente da Picciboutique.com. Se hai bisogno di altre informazioni sulla vendita puoi contattarci scrivendo una email a info@picciboutique.com oppure chiamare il Servizio Clienti allo 06/89937943 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

I prezzi

I prezzi esposti sul nostro e-commerce indicati IVA inclusa. I prezzi dei prodotti possono subire variazioni ed aggiornamenti, per questo motivo, prima di procedere all’acquisto e all’ordine, controlla bene il prezzo finale.

Servizio Clienti

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per qualsiasi dubbio e domanda, anche durante la fase di acquisto. Puoi contattarci allo 06/89937943 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Garanzie

Tutti i prodotti che puoi acquistare sul nostro sito sono originali e provengono direttamente dai migliori marchi di moda sia italiani che internazionali. Ogni articolo è coperto dalle garanzie predisposte dai brand produttori. Ogni scheda prodotto viene corredata dalle informazioni essenziali, ma immagini e colori potrebbero non essere del tutto corrispondenti alla realtà a causa di browser internet o resa grafica di diversi monitor.

Puoi usufruire, però, della garanzia di “Soddisfatti o rimborsati” ed esercitare il tuo diritto di reso entro 14 giorni dalla consegna qualora il prodotto non soddisfasse le tue aspettative, come esplicitato nella sezione resi del nostro sito.

Condizioni generali d'uso

Noi di Picci ci impegniamo ad offrirti un servizio quanto più accurato possibile. Potrebbero, tuttavia, presentarsi inavvertitamente inesattezze tecniche o di fatto, e/o errori tipografici. Pertanto, ci riserviamo il diritto di apportare mutamenti e correzioni al sito ogni qualvolta ciò si renda necessario senza alcun tipo di preavviso.

Picciboutique.com non garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti esposti nella vetrina del sito siano disponibili per la compravendita in tutte le giurisdizioni.

Ricordati che sarai l'unico responsabile per l'utilizzo di Picciboutique.com e dei suoi contenuti. Non possiamo essere considerati responsabili dell'uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di noi di Picciboutique.com per dolo e colpa grave. In particolare, sarai l'unico e il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi. L'utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di Picciboutique.com ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.